ASUS FonePad 8 (FE380CXG) è arrivato in Italia

ASUS FonePad 8 (FE380CXG) arriva sul suolo italiano con un prezzo più che abbordabile e per tutte le tasche.

ASUS-FonePad-8-FE380CG

Dal giorno della sua presentazione al Computex 2014, sono passati alcuni mesi e più precisamente 6 mesi, ed ecco che nelle scorse ore è comparsa anche la prima offerta dedicata al nuovo ASUS FonePad 8 (FE380CXG).

L’offerta in questione è la prima in Italia ed è proposta da monclick.it, che propone il nuovo tablet ASUS FonePad 8 (FE380CXG) a soli 183€. Molto probabilmente, questo dispositivo entrerà in una fascia di mercato definita street-price e scenderà fino ai 165€, come accennato in passato anche dalla stessa Asus.

se volte già portarvi a casa il nuovo tablet ASUS FonePad 8 (FE380CXG), non dovete far altro che cliccare qui e andare sulla pagina dedicata a questo dispositivo.

ASUS FonePad 8 (FE380CXG)

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questa prima offerta dedicata al tablet ASUS FonePad 8 (FE380CXG), voi continuate a seguirci da vicino perché sicuramente nei prossimi giorni se non nel giro di una settimana usciranno fuori nuovi offerte dedicata a questo device.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”tablet”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

ASUS FonePad 8 (FE380CXG) è arrivato in Italia ultima modifica: 2015-01-18T19:08:41+00:00 da Flavius Harabor