MultiROM è disponibile per Sony Xperia Z1

Se hai uno smartphone Sony Xperia Z1, siamo lieti di informarti che lo strumento MultiROM è disponibile anche per il tuo device.

MultiROM

Per chi non lo sapesse oppure se te lo sei dimentico, MultiROM è uno strumento realizzato con lo scopo di permettere agli utenti e i possessori di vari dispositivi mobile di installare più firmware sul proprio dispositivo. Quindi, grazie allo strumento MultiROM si ha la possibilità di installare anche sistemi come Ubuntu oppure un’altra distribuzione GNU/Linux, ma anche avere CyangenMod e Paranoid Android.

Quindi grazie a MultiROM, si ha la possibilità di avere un dispositivo multiboot senza troppe fatiche e troppi problemi.

Con l’ultima versione 30.x dello strumento MultiROM, è stato introdotto anche il supporto per i smartphone Sony Xperia Z1. Va subito precisato che questi smartphone, così come altri, non nascono con la funzione per il multiboot, quindi potrebbero intervenire dei problemi una volta installato e utilizzato questo strumento.

Sta a voi decidere se utilizzare o meno lo strumento MultiROM, se siete interessati e soprattutto avete le capacità da smanettoni noi vi lasciamo il l’indirizzo giusto per scaricare quest’ultima versione di MultiROM direttamente dal Forum XDA.

DOWNLOAD MultiROM

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo strumento.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

MultiROM è disponibile per Sony Xperia Z1 ultima modifica: 2015-01-20T17:18:47+00:00 da Flavius Harabor