Huawei Ascend G6… Si cercano Beta-Tester

G6_Beta_Test

Ottime notizie per chi ha Huawei Ascend G6… EMUI 3.0, è in arrivo anche in Italia e sta cercando Beta-Tester. Per chi volesse provare la nuova interfaccia, basta registrarsi sul link in basso… Il form è semplice

form

Basta mettere il nome, un indirizzo e-mail valido, la versione IMEI dello smartphone (basta digitare sul tastierino *#06* e digitare il numero che vi uscirà), la versione del software che state utilizzando (basta andare su Impostazioni>Info>Numero di serie), accettare le info sulla privacy, digitare il codice all’interno dell’immagine. Una volta cliccato su invio, sarete registrati al programma di Beta-Tester… Vi ricordo di fare un Backup del sistema e dei programmi, perché è possibile che lo smartphone venga resettato durante il passaggio alla nuova interfaccia.

Attenzione: Vi ricordo che l’iniziativa è a tempo limitato, non si sà quando finisce… Ma il mio consiglio è di aderire subito per non restare con la bocca asciutta.

Adesso resta solo alla gamma Huawei Ascend P6 ad avere la nuova interfaccia grafica… Speriamo che non bisogna aspettare molto per questa prelibatezza.

Link Iniziativa:

HuaweiDevice.it

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Ascend G6… Si cercano Beta-Tester ultima modifica: 2015-01-22T23:32:32+00:00 da Massimiliano Vigliotta