Tastiera Virtuale Atongm Bluetooth Laser

Se non sai che regalo fare per San Valentino, noi di AndroidOS Lab ti veniamo in aiuto e segnalandoti la tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser.

tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser

Non è la prima volta che diamo spazio ai gadget mobile e collegabili ai vari smartphone o tablet, ed ecco che nei giorni scorsi dando un’occhiata sul portale GearBest abbiamo trovato un altro dispositivo Atongm molto interessante, dopo il device Atongm W008 SmartWatch-Phone. Stiamo parlando proprio della tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser.

La cosa che mi ha sorpreso nel leggere le caratteristiche di questa tastiera virtuale, è stata la sua compatibilità con i vari dispositivi e sistemi operativi. Infatti la tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser è compatibile con tutta la piattaforma Android da 2.2 in poi, i sistemi GNU/Linux, la piattaforma iOS, i sistemi Mac OS X e i sistemi Windows. Quindi, se si ha tra le mani un dispsitivo mobile oppure un altro tipo di device, questo sarà da subito compatibile con la tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser.

Andiamo a vedere un pò di spacifiche tecniche di questo gadget virtuale.

Caratteristiche Atongm Bluetooth Laser:

  • Tastiera QWERTY
  • Frequenza battute tastiera 400 caratteri al minuto
  • Laser di colore Rosso
  • Dimensioni della tastiera QWERTY 241 x 101 mm
  • Funzione ON/OFF per il suono della tastiera
  • Funzione per regolare l’intensità della luminosità
  • Batteria da 700 mAh
  • Porta USB
  • Bluetooth 2.0
  • Dimensioni dispositivo 36 x 18 x 74 mm
  • Peso 52 g

Principalmente queste sono le caratteristiche tecniche e hardware dedicate alla tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser. Inoltre, leggendo sul sito della GearBest, ma anche le impressioni di alcuni possessori di questo gadget, abbiamo capito che la batteria ha un’autonomia intorno ai 200 minuti e per ricaricarla completamente, ci vogliono intorno ai 120 minuti.

tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser

Insomma se non sai che cosa regalare per San Valentino oppure per un evento importante come un compleanno, noi ti consigliamo la tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser. Sicuramente farai un figurone e la persona che riceverà questo gadget in regalo sarà molto felice.

Parliamo anche del suo prezzo, visto che anche questo è molto importante. All’interno del portale GearBest.com, abbiamo trovato la tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser a 56.13$, in euro parliamo di circa 46.84€ spedizione gratuita. Se vi abbiamo incuriosito e se volete acquistare questo gadget, non ci rimane altro da fare, che lasciarvi il link diretto alla pagina dedicata alla tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser.

Immagini tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser

 

Video Prova tastiera virtuale Atongm Bluetooth Laser

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Tastiera Virtuale Atongm Bluetooth Laser ultima modifica: 2015-01-24T09:32:56+00:00 da Flavius Harabor