Huawei Ascend Mate… Riceverà il firmware B321

Se hai uno smartphone Huawei Ascend Mate, sappi che è in arrivo anche per te l’aggiornamento a B321

Ascend-Mate-JB-Update-B321

È ufficiale… Huawei Ascend Mate, venuto alla luce 2 anni fa, rinasce con un nuovo aggiornamento ovvero il B321.

Ricordiamo un po’… Torniamo indietro di due anni; Huawei sviluppo il primo smartphone della serie Mate. Questo smartphone era già con una risoluzione display grande da 6.1″. Un processore Quad-Core da 1,5GHz, memoria RAM da 2GB. La batteria era molto capiente, ovvero era da 4050mAh… Fotocamera da 5Mpx posteriore e 1Mpx anteriore. Il software partì con Android 4.2 Jelly Bean, con EMUI 2.0

Possiamo dire che questo Fiore all’occhiello ha dato il via libera alla rivoluzione dello smartphone, con vantaggi sulla qualità e prezzo. Peccato per gli aggiornamenti non molto frequenti… Fino a questo punto. Abbiamo infatti una bella notizia per chi possiede questo diamante allo stato grezzo. Huawei infatti rilascerà un aggiornamento B321, il quale non solo cambierà la versione Android a 4.4 (KitKat)… Ma verrà aggiornato anche la versione EMUI a 3.0

PROPRIO COSÌ… KitKat ed EMUI 3.0

Per adesso la versione è ancora in sviluppo ed è solo per i possessori cinesi. Huawei ha deciso di redimersi dalle lamentele da parte dei suoi clienti… Non si sà… però una cosa è certa, gli utenti potranno beneficiare anche loro del nuovo aggiornamento senza vendere per forza il vecchio Mate.

Come sempre vi terremo aggiornati sullo sviluppo.

Link Fonte:

HuaweiNews.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Ascend Mate… Riceverà il firmware B321 ultima modifica: 2015-01-25T18:55:27+00:00 da Massimiliano Vigliotta