Alcatel OneTouch RC20 Smart Control: la FCC lo certifica

Tra i vari dispositivi certificati dalla FCC, la società statunitense che si occupa con le certificazioni dei vari dispositivi in arrivo sul mercato americano e non solo, figura anche un certo device che si chiama Alcatel OneTouch Smart Control.

Alcatel OneTouch Smart Control-1

Sfortunatamente non si tratta di uno smartphone oppure di un tablet, tanto meno di una TV Box o mini computer, l’Alcatel OneTouch Smart Control pare essere un controller manuale e a distanza per i dispositivi della gamma di prodotti Alcatel OneTouch.

L’Alcatel OneTouch Smart Control ha una forma rotonda e piatta, con un diametro di quasi 4 centimetri. Centralmente, l’Alcatel OneTouch Smart Control, ha un pulsante e leggermente più sotto, ha un LED per indicare lo stato del dispositivo.

Il gadget Alcatel OneTouch Smart Control, perché alla fin fine si può considerare come se fosse un gadget, altro non è che un dispositivo bluetooth, che darà la possibilità all’utilizzatore di localizzare la sua posizione, far scattare le foto al proprio device mobile oppure potrò attivare il led flash dello smartphone/tablet e utilizzarlo come se fosse una torcia.

Per quello che riguarda il funzionamento e la comunicazione, tra l’Alcatel OneTouch Smart Control e i tablet o gli smartphone della famiglia Alcatel OneTouch, è molto semplice, infatti basterà installare l’applicazione Smart Remote sul proprio smartphone/tablet ed ecco che il gioco è fatto.

Alcatel OneTouch Smart Control-2

Diciamo che per il momento, sul gadget Alcatel OneTouch Smart Control RC20, abbiamo già svelato tutti i dettagli a questo punto non ci resta altro da fare che invitarvi a seguirci da vicino per altre novità su questo prodotto marchiato Alcatel.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: Liliputing}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Alcatel OneTouch RC20 Smart Control: la FCC lo certifica ultima modifica: 2015-01-26T23:18:58+00:00 da Flavius Harabor