Si cercano Beta Tester per MIUI 6

Il team Xiaomi impegnato nello sviluppo della ROM MIUI, ha lanciato l’appello e vuole aprire le porte a chi vuole testare la prossima release MIUI 6.

miui 6

Dopo aver rilasciato qualche mese fa una versione non ufficiale della ROM MIUI 6, attraverso AOSP, il team MIUI si è messo alla ricerca di almeno 50 proprietari di un smartphone Mi2, Mi2A o Mi2S; in modo tale da inserirli nel gruppo di beta tester già a loro disposizione.

Vi ricordiamo che la prossima release MIUI 6 è basata su Android 5.0 Lollipop e il rilascio della release stable dovrebbe avvenire a cavalo tra Gennaio e Febbraio 2015. Se volte partecipare, non dovete far altro che andare a visitare questo indirizzo, registrarvi e partecipare.

Per il momento, questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla prossima release MIUI 6, voi continuate a seguirci da vicino per altre news e dettagli a riguardo.

VIA:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Si cercano Beta Tester per MIUI 6 ultima modifica: 2015-01-26T23:38:47+00:00 da Flavius Harabor