LG G3: sta per arrivare Android 5.0 Lollipop

Dopo tante attese e tante promesse, la società LG ha annunciato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per il suo smartphone LG G3, con questo teaser.

Android Lollipop per LG G3

Diciamo che è passato ormai un mese, da quando in rete sono comparse le prime notizie e anche annunci ufficiali sull’arrivo di Android 5.0 Lollipop per lo smartphone LG G3, però a quanto pare adesso le cose si fanno serie.

Vi diciamo questo, perché qualche giorno fa (ci scusiamo per non aver riportato la notizia in tempo) sull’account ufficiale della LG USA Mobile, è comparso il teaser che annuncio proprio questo tanto atteso rolling out ad Android 5.0.

Che novità porterà Android 5.0 Lollipop su LG G3?

Per il momento la fista delle novità e delle featurs inserite in questa migrazione a Lollipop non è stata rilasciata, ma sicuramente non appena vi saranno le prime notifiche via OTA e i primi device migrati ad Android Lollipop, salterà fuori anche il changelog completo.

Per quello che riguarda l’inizio del rolling out verso Android Lollipop per il caro LG G3, possiamo dirvi che questo dovrebbe iniziare durante il prossimo weekend.

Abbiamo finito, continuate a seguirci da vicino per altre novità e altri dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG G3: sta per arrivare Android 5.0 Lollipop ultima modifica: 2015-01-27T00:04:55+00:00 da Flavius Harabor