Xiaomi Mi Note sold out in 3 minuti

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi Note, ha segnato sin da subito un record personale.

xiaomi mi note

Sono bastati solo 3 minuti, perché il primo lotto e il primo giro di prenotazioni del nuovo smartphone Xiaomi Mi Note vada già in sold out. Stiamo parlando di oltre 220 milioni di pezzi dello smartphone Xiaomi Mi Note.

Va però subito detto che la Xiami questo giro ha un pò fatto la furba, infatti non sono stati rivelati i dati precisi come le altre volte, quindi non sappiamo se il nuovo Xiaomi Mi Note abbia veramente toccato le 220 milioni di prenotazioni oppure sono state inferiori. Però questo giro ci passiamo sopra.

Il prossimo giro di prenotazioni dello smartphone Xiaomi Mi Note, per il mercato cinese, è previsto per il prossimo 3 Febbraio.

Prima di chiudere questo post vi ricordiamo che il fratello più potete e performante, cioè lo smartphone Xiaomi Mi Note Pro, sarà commercializzato solo da fine Marzo. Quindi se volete la versione PRO del Mi Note dovete aspettare ancora un paio di mesi.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sullo smartphone Xiaomi Mi Note, continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal mondo Android, Xiaomi e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”smartphone”]

{{VIA: GizmoChina}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Mi Note sold out in 3 minuti ultima modifica: 2015-01-27T09:56:49+00:00 da Flavius Harabor