Magic 2015: l’applicazione game che non puoi non avere

Magic è il gioco di care che sicuramente ha segnato la tua infanzia, oggi invece c’è l’app Magic 2015, che segnerà il tuo presente.

Magic 2015

Era da un pò che non giravo nel Google Play Store e più precisamente nella Categoria Giochi, ed ecco che oggi mentre guardavo le ultime novità ho trovato l’applicazione che molti di noi non vedevano l’ora di giocare, cioè la gaming app Magic 2015.

Magic 2015 è la versione virtuale del famoso gioco di carte Magic, che sicuramente ha segnato l’infanzia di moltissimi ragazzi e ragazze. Lo scopo del gioco Magic 2015 è quello di superare tutti i livelli, partendo dai più semplici, affrontando sfide su sfide e collezionare nuove carte, che ti saranno date a fine di ogni partita.

Provando l’applicazione Magic 2015, per quasi un’ora, sono giunto alla conclusione che l’applicazione ti è molto utile anche a imparare a giocare al vero gioco di carte Magic, perché durante le sfide ti vengono insegnate anche le regole del gioco, come crearti un mazzo potente, come avere un mazzo di carte equilibrato, in che modo affrontare il giocatore avversario e così via.

L’applicazione Magic 2015 ha anche la funzione Multiplayer, quindi volendo puoi sfidare gli amici oppure gli appassionati come di Magic. Si perché Magic 2015 ha sia la funzione di selezione casuale degli avversari, ma anche la funzione di scelta diretta del “nemico”.

Dettagli tecnici Magic 2015:

  • Ultimo Aggiornamento: 18 dicembre 2014
  • Versione corrente: 1.1.488.1
  • Dimensione: 1.4GB
  • Compatibilità: da Android 2.3.3 fino all’ultimissima release Android 5.0
  • Sviluppata: da Wizards of the Coast LLC
  • Acquisti in-app: 0,98 € – 25,12 € per elemento

Le mie Impressioni:

L’applicazione Magic 2015 l’abbiamo provata sul tablet ASUS MemoPad 7 e vi posso garantire che si è comportata egregiamente. Nella prova di oltre un’ora non è mai crashata, il gioco è sempre stato fluido, le animazioni non hanno mai subito rallentamenti, tutte le carte sono dettagliate come quelle reali, la struttura del gioco e i vari passaggi sono molto chiari. Insomma per me la gaming app Magic 2015 si merita 5 stelle.

Non mi resta altro da fare, che lasciarvi i link per il download e augurarvi buon divertimento. Vi ricordo che l’applicazione Magic 2015 è gratuita e non dovete pagare nulla per scaricarla e utilizzarla, però durante il gioco, potrebbe succedere che alcuni elementi sono a pagamento, quindi dovete fare molta attenzione. Così almeno evitate di spaventare gli utenti con la vostra recensione sotto l’applicazione in Google Play Store.

Download Magic 2015:

oppure

Google_Play_Market

Immagini Magic 2015:

Resto in attesa delle vostre impressioni sull’applicazione Magic 2015 nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Magic 2015: l’applicazione game che non puoi non avere ultima modifica: 2015-01-28T15:52:16+00:00 da Flavius Harabor