Huawei Roadmap 2015… Smartphone, Tablet e SmartWatch

La società Huawei ha deciso di presentare il mondo la sua Roadmap per il 2015.

Huawei-Roadmap-2015

Huawei ha grandi progetti per il 2015… Ma non solo nel settore smartphone, ma nel settore elettronico in generale. L’anno scorso è stata la volta di SmartWatch e SmartTV… Adesso è il momento di Android Wear SmartWatch, di due serie di Tablet (che saranno di risoluzioni diverse, da come si evince in foto) e di Smartphone della serie Mate, Honor e una nuova serie G/Y. Huawei promette anche una nuova serie X “Big Screen integrated Experience” e i prossimi della serie M “Outstanding Audio/Visual Experience”.

E’ molto interessante che Huawei voglia fare ancora un dispositivo indossabile, dopo il successo non ricevuto del dispositivo TalkBand B1, introdotto un anno fa durante l’ultimo MWC (Mobile World Congress).

Aspettiamo nuovi aggiornamenti…

Per il momento questo è tutto quello che vi possiamo svelare e dire sulla roadmap prevista per quest’anno dalla società Huawei, voi continuate a seguirci da vicino visto che il MWC 2015 di Barcellona si avvicina e sicuramente vi saranno moltissime novità marchiate proprio da quest’azienda.

Link Fonte:

HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Roadmap 2015… Smartphone, Tablet e SmartWatch ultima modifica: 2015-01-30T11:16:15+00:00 da Massimiliano Vigliotta