Windows 10… Non per Huawei

Windows 10 riceve il primo colpo basso, cioè la Huawei ha deciso che non lo adotterà.

Windows10

Con l’avvento di Windows 10, Microsoft ha introdotto un Sistema Operativo per tutti i principali tipi di dispositivi. In aggiunta al normale PC di Windows Desktop o Laptop e Smartphone, Tablet e l’interfaccia grafica di Windows 10. Windows 10 sarà quindi il fiore all’occhiello degli smartphone anche per i Windows Phone 7 e Windows Phone 8. Ma non per Huawei… Infatti, Huawei ha un parere diverso da quello che hanno gli altri produttori:

Il problema più grande è la mancanza di adattabilità a Windows Phone, è molto simile per tutti i produttori.

Ciò significa che Huawei non offrirà Smartphone e Tablet con Windows 10. Il motivo è che Huawei non ha la possibilità di personalizzare al massimo il sistema. Sarà vero? Sarà falso? Ci penserà ancora? Non si sa… Aspettiamo nuove notizie!

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo argomento e non solo.

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Windows 10… Non per Huawei ultima modifica: 2015-01-30T11:58:19+00:00 da Massimiliano Vigliotta