Cyanogen Inc ha annunciato l’arrivo di Android 5 Lollipop su OnePlus

Cyanogen Inc ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per lo smartphone OnePlus One.

OnePlus One CM 12 Android 5.0 Lollipop

Nelle scorse ore, attraverso il profilo ufficiale di Twitter, il tema Cyanogen Inc ha annunciato che al più presto verrà rilasciata la release CyanogenMod 12S, basata sull’ultimissima release Android 5.0.2 Lollipop, per lo smartphone OnePlus One.

Sempre da questo tweet, possiamo capire che il firmware CyanogenMod 12S, basato su Android 5.0.2 Lollipop, è ormai arrivato alla fase delle certificazione e dei test finali. Questo significa che nel giro di qualche giorno al massimo una settimana sarà dato il via al rolling out.

Insomma, anche se il termine dei 90 giorni annunciato precedentemente dal team Cyanogen, coumque hanno anticipato il team OnePlus che sta ancora lavorando alla sua release Oxygen OS.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità dedicate allo smartphone OnePlus One, CyanogenMod e CM12, ma anche tante altre novità dal mondo Android.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Cyanogen Inc ha annunciato l’arrivo di Android 5 Lollipop su OnePlus ultima modifica: 2015-02-01T23:42:34+00:00 da Flavius Harabor