Honor 6 Plus… Oro in vista!

La super classe di Honor 6 Plus non smette mai di stupirci… E’ il primo smartphone in Cina, sia in fatto di prestazioni sia in fatto che in vendita. Per rendere l’Honor 6 Plus più attraente questo smartphone, Huawei ha aggiunto oltre al colore Bianco e Nero, ha aggiunto ha aggiunto anche l’Honor 6 Plus Oro.

L’azienda vuole mettersi in concorrenza con Apple… Anche se sarà difficile rispetto agli iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La ragione è che lo smartphone sarà completamente in Oro, non come iPhone che ha solo i bordi in Oro.

Honor 6 Plus Immagini:

Anche se la colorazione in Oro sarà più complicata, il prezzo dell’Honor 6 Plus in versione normale costa sui 320€… La versione in Oro dovrebbe stare sui 350€ il quale sarà il miglior smartphone con qualità/prezzo. Quindi avremo uno smartphone Dorato che avrà un Display da 5,5″, processore SoC Kirin 925 con 3GB di RAM e 32GB ROM, fotocamera da 8Mpx e batteria da 3600mAh…

Lo smartphone verrà presentato al MWC2015 di Barcellona. Verrà rilasciato ad Aprile 2015 in Europa.

Come sempre vi terremo aggiornati.

Link Fonte:

HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Honor 6 Plus… Oro in vista! ultima modifica: 2015-02-01T19:33:42+00:00 da Massimiliano Vigliotta