WhatsApp Voice Calling: ecco la nuova feature in arrivo

WhatsApp Voice Calling, conosciuta anche come WhatsApp Free Voice Calling sarà una delle prossime feature presenti nella prossima release.

WhatsApp Voice Calling

Ormai ci stiamo avvicinando al secondo anno, in cui si annuncia e trapelano in rete la notizia dell’arrivo della funzione WhatsApp Voice Calling. Però ogni volta che viene annunciata oppure siamo vicini al rilascio, compare qualche problema collegati alla sicurezza di ogni tipo.

Però questa volta, WhatsApp Voice Calling pare che sarà per davvero rilasciata e dagli screen che vedete qui sopra, non pare sia cambiata molto in questo periodo o meglio dall’ultima volta che si è parlato. Se il team Whatsapp riuscirà ad inserire questa funzione all’interno della sua applicazione, ecco che essa sarà la terza applicazione di messaggistica capace di offrire agli utenti la possibilità di chiamare gratuitamente gli amici dalla lista. Così come accade per Viber e Skype.

Questa notizia arriva via Reddit, dove l’utente pradnesh07, riceve improvvisamente una chiamata da un suo amico e contattato lasciandolo sorpreso. Sempre pradesh07 tiene a specificare che questa funzione è attiva solo se ricevi un invito da un amico e se vai a scaricare il file.apk di Whatsapp direttamente dal sito ufficiale e non utilizzando il Google Play Store.

Sempre pradnesh07 nel suo post si Reddit, recentemente ripulito da un pò di informazioni e vari screen, ci tiene a informare che questa funzione è valida e si attiva solo se si ha la stessa versione dell’applicazione Whatsapp e che quest’ultima versione con WhatsApp Voice Calling incorporata è compatibile solo con i smartphone Nexus 5 e con Android 5.0.1 Lollipop.

Insomma, la funzione WhatsApp Voice Calling fa di nuovo parlare di se, chissà che non sia la vota buona. Anche se leggendo il post su Reddit, mi pare tanto che WhatsApp Voice Calling non arriverà così velocemente neanche questa volta.

In tanto noi abbiamo detto tutto quello che si poteva dire su WhatsApp Voice Calling, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

{{VIA: TheHackerNews}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

WhatsApp Voice Calling: ecco la nuova feature in arrivo ultima modifica: 2015-02-02T23:56:31+00:00 da Flavius Harabor