Google Wallet: la Big G sta testando il sistema Plaso

google wallet card

In queste ultime ore nella grande rete, sono camparsi alcuni rumors che indicano l’avviamo di alcuni test per pagare attraverso Google Wallet in un modo ancor più evoluto. Questo nuova tecnologia porta il nome in codice Plaso.

Pare che la nuova funzione Plaso, che Big G sta testando e vuole inserire in Google Wallet, è molto simile a un pagamento vocale. La cosa esenzione è avere uno smartphone Android e ovviamente che il client Plaso sia autorizzato a fare il pagamento.

Insomma per il momento tutte le informazioni sono molto ambigue e poco dettagliate, quindi ecco che per il momento noi ci fermiamo qui, però vi lasciamo questi due link dove potete dare un’occhiata a questa nuova tecnologia in arrivo per Google Wallet.

Altro su Google Wallet Plaso

  1. Google reportedly testing a service called ‘Plaso’
  2. As Apple Payments Strategy Takes Shape, Google and Square Respond

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Wallet: la Big G sta testando il sistema Plaso ultima modifica: 2015-02-11T18:11:15+00:00 da Flavius Harabor