Motorola Moto E: ecco a voi i primi screen con Android 5.0.2 Lollipop

Se sei uno dei fortunati possessori di un Motorole Moto E e se sei anche uno degli iscritti al programma di testing Motorola Feedback Network, allora noi di AndroidOS Lab siamo lieti di annunciarti che avrai la possibilità di testare e provare in anteprima Android 5.0.2 Lollipop.

Android 5.0.2 Lollipop

Ufficialmente il firmware che il team di sviluppo, sta rilasciando attraverso il programma  Motorola Feedback Network, è attualmente in fase di test e non si ha ancora la certezza di una data ufficiale per il suo rilascio. Però già il fatto che esista un firmware basato su Android 5.0.2 Lollipop per il Motorola Moto E, da delle buone speranze a tutti i possessori di questo smartphone.

Proprio grazie a uno dei partecipanti al programma Motorola Feedback Network, noi e prima di noi i colleghi di PhoneArena siamo riusciti a carpire alcune informazioni per voi, oltre che possiamo mostrarvi una serie di screen dedicati proprio a questo firmware basato su Android 5.0.2 Lollipop.

Guardando questi screen, si può vedere sin da subito che la UI è praticamente quella di Androdi Lollipop Stock. Tra le novità c’è Motorola Assist, questo dovrebbe essere un gestore di profili avanzato che è in grado di capire se l’utente sta guidando e in modo sarà in grado di assisterlo nel leggere i nuovi SMS, riprodurre i bari musicali della propria play liste e in grado di avvisare l’arrivo di nuove chiamate. In più, con questo aggiornamento ci sarà anche Moto Alert che consente di avvisare tempestivamente le persone impostate come importati quando l’utente ha un urgente bisogno.

Screen Android 5.0.2 Lollipop su Moto E:

Android 5.0.2 su Motorola Moto E-screen1

Android 5.0.2 su Motorola Moto E-screen2

Insomma queste sono principalmente i primi dettagli e i primi screenshot dedicati all’argomento Android 5.0.2 Lollipop per lo smartphone Motorola Moto E, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli sull’argomento e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Motorola Moto E: ecco a voi i primi screen con Android 5.0.2 Lollipop ultima modifica: 2015-02-11T21:29:26+00:00 da Flavius Harabor