HTC One M9: nuovi rendering in rete

Partendo dagli ultimi rendering dedicati allo smartphone HTC One M9, andiamo a fare un pò il punto della situazione. Questo perché nei ultimi giorni il nuovo top-gamma HTC One M9, sente l’arrivo del MWC 2015 di Barcellona e la stessa HTC vuole come al solito creare l’attesa e la curiosità giusta. Infatti, anche le versioni precedenti, cioè: l’HTC One M7 e l’HTC One M8; hanno ricevuto lo stesso trattamento pre-presentazione.

HTC One M9

Quindi partiamo dalle ultime notizie comparse nella grande rete. La prima riguarda una serie di rendering dedicati allo smartphone HTC One M9 in cui possiamo notare come la posizione dei altoparlanti BoomSound sono stati posizionati direttamente sul bordo del nuovo HTC One M9. Sembra confermata la collaborazione con Bose, anche per il sistema audio di questo telefono.

Le immagini del rendering riguardanti il nuovo HTC One M9, sono molto ben fatte e rendono molto l’idea di quello che potrebbe essere questo nuovo top-gamma marchiato HTC. Va detto come sempre che sono dei rendering e non rappresentano una verita su quello che dovrebbe essere il device che vedrà la luce al MWC 2015 di Barcellona.

Rendering HTC One M9:

Non male come design, se queste saranno le caratteristiche estetiche del prossimo top-gamma della HTC.

Visto che tra i vari rendering, ci sono alcune immagini che riguardano la fotocamere del nuovo HTC One M9, infatti secondo le prime indiscrezioni dovrebbe avere un sensore da 20 megapixel della Toshiba (1/2.4-inch, pixel 1.12-micron. La qualità delle immagini e della fotocamera del nuovo HTC One M9, saranno superiori alla soluzione Dual Camera presente sul fratello HTC One M8.

Sempre secondo le informazioni rilasciate da LlabTooFer, il nuovo top-gamma HTC One M9 avrà anche un modulo Wireless Broadcom BCM4356, lo stesso che è presente sullo smartphone Nexus 6.

Mentre per quello che riguarda la presentazione dello smartphone HTC One M9, possiamo dirvi che come al solito il social network Twitter ci regala delle belle informazioni. Infatti, il 3 febbraio scorso Walt Mossberg in un tweet ha annunciato che la Samsung presenterà il suo Galaxys S6 al MWC 2015 di Barcellona, attraverso il classico Unpacked previsto per le ore 18:30.

Qualche minuto dopo è arrivato un tweet di risposta a Walt Mossberg, da parte di Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager della società HTC, che informa Walt e il mondo intero che il nuovo HTC One M9 sarà presentato al mondo due ore e mezza prima.

A questo punto, non ci resta altro da fare, che darvi appuntamento ad altre eventuali novità riguardanti il nuovo HTC One M9, ma anche notizie riguardanti il nuovo Galaxy S6 e poi direttamente al 1 Marzo per vedere che cosa ci riserverà la manifestazione MWC 2015 di Barcellona.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”mwc2015″]

[story-latest tag=”smartphone”]

{{VIA: phonearena}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC One M9: nuovi rendering in rete ultima modifica: 2015-02-12T11:52:27+00:00 da Flavius Harabor