nVidia fissa un evento ufficiale per il 3 Marzo

Il CEO della società nVidia, il sig Jen-Hsun Huang, nelle scorse ore ha girato alla stampa del settore una mail in cui viene annunciato un super evento per il 3 Marzo a San Francisco. Il tutto è stato accompagnato da questo teaser:

teaser nVidia 3 marzo

Leggendo questo teaser per l’annuncio dell’evento, possiamo capire che la società nVidia vuole presentare al mondo qualcosa a cui loro lavorano da ben 5 anni e allo stesso tempo andrà a ridefinire il futuro dei videogiochi.

Per noi del mondo Android, potrebbe essere che la società nVidia vuole presentare in modo ufficiale e con tanto di dati il suo nuovo chipset Tegra X1. Allo stesso tempo si potrebbe trattare della presentazione al mondo del nuovo Shield Tablet 2, che secondo alcune informazioni trapelate in rete, dovrebbe essere commercializzato intorno al mese di Luglio di quest’anno.

Adesso non ci rimane altro da fare che aspettare il 3 Marzo, per vedere che cosa ci presenterà a San Francisco la società nVidia, poi non vediamo l’ora che arrivi il MWC 2015 di Barcellona, perché sicuramente anche durante questa manifestazione la società statunitense avrà delle novità da presentare per tutte le piattaforme.

Noi abbiamo finito, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo evento e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: AndroidPolice}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

nVidia fissa un evento ufficiale per il 3 Marzo ultima modifica: 2015-02-12T09:32:30+00:00 da Flavius Harabor