Xiaomi Mi Pad: disponibile il firmware V6.3.1.0.KXFMIBL

Direttamente dal profilo ufficiale di Twitter, dedicato alla ROM MIUI, siamo lieti di annuncarvi la disponibilità di un nuovo  firmware V6.3.1.0.KXFMIBL stable rilasciato per il tablet Xiaomi Mi Pad.
Xiaomi Mi Pad
Il team impegnato nello sviluppo e nel mantenimento della ROM MIUI, nelle scorse ore ha lanciato un tweet in cui avvisa i possessori di un tablet Xiaomi Mi Pad, che gli informa della disponibilità di un nuovo firmware stable per questo tablet.

Il numero della Build è V6.3.1.0.KXFMIBL ed è disponibile per download direttamente sul forum oppure a fine pagina potete trovare la recovery e il fastbooot.

Attualmente non è stato rilasciato il chandelog per il firmware V6.3.1.0.KXFMIBL, però non appene avremo la possibilità di ricevere altre novità a riguardo aggiorneremo questo post oppure andremo a creare uno dedicato con tutti i dettagli e le novità dedicate a questo aggiornamento.

Se volete scaricare e provare in modo autonomo e da veri smanettoni il nuovo firmware V6.3.1.0.KXFMIBL, per il tablet Xiaomi Mi Pad, non ci resta altro da fare che lasciarvi i link necessari per fare questo lavoro.

Recovery:
Firmware V6.3.1.0.KXFMIBL per Xiaomi Mi Pad

Fastboot:
Firmware V6.3.1.0.KXFMIBL per Xiaomi Mi Pad

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul firmware V6.3.1.0.KXFMIBL dedicato al tablet Mi Pad, continuate a seguirci da vicino per altre notizie e novità
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Mi Pad: disponibile il firmware V6.3.1.0.KXFMIBL ultima modifica: 2015-02-12T14:02:33+00:00 da Flavius Harabor