Google Chromebook 2-in-1: Dual-OS e tanto altro ancora

La società Google non ha mai smesso di lavorare sopra i proprio progetti, uno di questi è il Chrome OS (sistema operativo basato sul Kernel Linux) e allo stesso tempo non ha mai smesso di evolvere il suo prodotto Google Chromebook (notebook realizzati per essere compatibili e lavorare perfettamente con Chrome OS). A quanto pare il 2015 sarà anche l’anno dell’ibrido, perché si pare che sta per arrivare il nuovo Google Chromebook 2-in-1. Un notebook realizzato in collaborazione con la Quanta Computer.

Google Chromebook 2-in-1

Il nuovo Google Chromebook 2-in-1, avrà il doppio sistema operativo, cioè Android (quando lo si utilizzerà come tablet) e Chrome OS (quando sarà utilizzato come notebook o meglio Chromebook).

Pare che l’accordo tra la Google e la Quanta Computer, preveda l’arrivo e la presentazione del nuovo Google Chromebook 2-in-1 entro la fine del primo trimestre di quest’anno e quindi se tutto va per il verso giusto, il nuovo Chromebook sarà disponibile per l’acquisto tra Luglio e Agosto.

Alcune voci di corridoio dicono che probabilmente durante la manifestazione Google I/O, la Big G dedica di presentare il nuovo Google Chromebook 2-in-1. Vi ricordiamo che la manifestazione annuale realizzata dalla Google, cioè il Google I/O che si terrà quest’anno a Maggio tra il 28 e il 29.

Non vogliamo andare oltre a questa notizia e queste poche cose per il momento, visto che in giro ci sono vari rumors che parlano del nuovo Google Chromebook 2-in-1, però come ben sappiamo le voci iniziali non riportano mai una verità assoluta.

Voi continuate a seguirci da vicino e noi vi terremo informati su tutte le altre novità riguardanti il nuovo Google Chromebook 2-in-1.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Google Chromebook 2-in-1: Dual-OS e tanto altro ancora ultima modifica: 2015-02-14T20:27:18+00:00 da Flavius Harabor