Traffico Internet Gratuito per Android One

Android One è il progetto e lo smartphone Google, dedicato a tutti coloro che abitano nei paesi in via di sviluppo. Lo smartphone Android One, sono stati presentati qualche mese fa durante il Google I/O 2014, da allora e fino ad oggi la Google ha lavorato in modo intensivo a questa piattaforma e smartphone. Infatti, non soltanto la Google ha cominciato a distribuirlo sul mercato indiano, thailandese e filippino, ma allo stesso tempo continua a migliorare questo progetto.

Android One

Pare che nelle ultime ore la Google stia preparando una super sorpresa a tutti quei utenti che hanno scelto di acquistare uno smartphone Android One. Secondo Amir Efrati, la società Google starebbe valutando e allo stesso tempo cercando di realizzare alcuni accordi con i vari provider dove viene distribuito lo smartphone Android One, per garantire del traffico gratuito per alcune applicazioni presenti su questo smartphone.

Ufficialmente lo smartphone Android One, è un dispositivo low-cost, ma con delle capacità da non sottovalutare. Però non averete un collegamento a internet che ti permetta di utilizzarlo nel migliore dei modi, lo rende comunque un telefono normale. Ecco perché Google vuole creare questo accordo, in questo modo anche chi non ha un accesso a internet economico oppure a portata di tasca, può comunque utilizzare lo smartphone per chattare e navigare. Il tutto dipende dalla tipologia di accordo che la Big G farà con i provider.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli sullo smartphone Android One e la sua piattaforma.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”smartphone”]

{{VIA: AndroidPolice}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Traffico Internet Gratuito per Android One ultima modifica: 2015-02-15T19:50:12+00:00 da Flavius Harabor