Xposed Framework: ecco i moduli compatibili con Android Lollipop

La piattaforma XDA-Developers non è soltanto una mega piattaforma di smanettoni spara in giro per tutto il mondo, ma è allo stesso tempo è composta da svariati sviluppatori. Proprio grazie al fatto che esistono molti sviluppatori all’interno di questa piattaforma, ecco che si ritorna a parlare di Xposed Framework.

Xposed Framework

Grazie all’utente Amit3880, possiamo sapere in anteprima quelli che sono i moduli i Android 5.0 Lollipop compatibili e non compatibili con Xposed Framework. Infatti, dopo l’annuncio ufficiale di Rovo89, che nei giorni scorsi aveva anticipalo l’arrivo e la disponibilità di Xposed Framework proprio per la release Lollipop, l’utente Amit3880 si è armato di tutti i strumenti necessari e di molta pazienza, per “dimostrare” che Xposed Framework è si compatibile e può girare senza problemi sopra Android Lollipop.

Amit3880 ha stilato una lista di ben 59 moduli, che poi ha pubblicato in un documento consultabile via Google Drive, in cui vengono segnalati i moduli perfettamente compatibili con Xposed Framework, quelli che sono parzialmente compatibili e quelli che per il momento non lo sono per niente. A tutto questo ha poi aggiunto i link che portano ai vari thread riguardanti lo sviluppo di Xposed e tutta una serie di altre informazioni utili per far capire sia il lavoro svolto da Rovo89 e anche quello che sta dietro alla compatibilità tra Xposed Framework e Android 5.0 Lollipop.

Il documento stilato da Amit3880 è consultabile a questo indirizzo. Poi mentre il caro Amit si stava per preparare a lanciare il thread riguardante il suo lavoro, sempre nel forum XDA-Developers è comparso il thread riguardante un nuovo Power Menu, realizzato proprio per l’Xposed Framework. In questo modo la dove mancava la compatibilità, segnalata da Amit è stato messo una pezza.

Xposed Framework Lollipop Power Menu

Diciamo che per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’argomento Xposed Framework e tutto quello che gira introno ad esso, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: XDA Forum}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xposed Framework: ecco i moduli compatibili con Android Lollipop ultima modifica: 2015-02-16T07:28:00+00:00 da Flavius Harabor