Pushbullet: nuovo aggiornamento

Finalmente è arrivato l’aggiornamento che tutti i possessori di quest’app attendevano da tempo. Da poche ora è possibile rispondere ai messaggi di notifica di Whatsapp, Hangouts, Telegram, Line e Messenger (Facebook). Direi sicuramente un notevole passo in avanti che permette a molti utenti di poter by-passare l’utilizzo delle versioni web delle app, o perchè non disponibili o semplicemente perchè non compatibili con alcuni tipi di browser.

A tal proposito Pushbullet non prevede alcun tipo di limitazione sull’utilizzo del browser, previa la configurazione dell’account e del download dell’app sul vostro dispositivo. Sebbene non ci siano limitazioni da PC è necessario precisare che per usufruire di questa nuova funzione è necessario che il vostro smartphone sia aggiornato almeno alla versione 4.4 di Android. Inoltre per l’utilizzo di Hangouts dovrete installare l’app di Android Wear anche se non possedete uno smartwatch, ma è essenziale per il corretto funzionamento, sebbene il team abbia promesso di risolvere questo piccolo problema

1373345_Pushbullet_whatsapp-PC__2_thumb_big

Quest’immagine è un esempio di ciò che visualizzerete sul vostro PC, vi basterà andare su “reply” e vi apparirà la finestra con il messaggio ricevuto e la possibilità di digitare la vostra risposta. (chiedo scusa per l’immagine ma per privacy ho preferito non pubblicare conversazioni personali)

Vi lascio il link per il download, e vi invito a provarla..ne vale davvero la pena!

Download Pushbullet

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”app”]

Un giovane biologo con la passione per Android cresciuta di pari passo con il suo sviluppo. Il tutto unito ad una leggera vena giornalistica e la voglia di migliorarsi. Entusiasmo, curiosità e condivisione..questo è il mio credo!

Pushbullet: nuovo aggiornamento ultima modifica: 2015-02-18T18:43:17+00:00 da Giuseppe Benvenuto