Huawei Google Nexus… Chimera in arrivo?

Huawei nexus

Il prossimo Mobile World Congress 2015 sarà ospite a Barcellona, ci saranno molte novità come l’arrivo delle nuove gamme Samsung, Huawei, LG…

Anche per la linea Nexus si prospetta una nuova gamma. Alcune voci di corridoio, dicono che la prossima gamma Nexus sarà un produttore Cinese. Negli ultimi mesi, i prodotti Cinesi sono il fiore all’occhiello in fatto di tecnologia. I maggiori sono Xiaomi, Meizu, Lenovo e Huawei. Quest’ultimo in particolare, ha creato un misto qualità/prezzo per non dire prestazioni. Basti pensare all’Huawei Ascend Mate 7, o l’Honor 6 o 6 Plus, l’Ascend P7…

Sperando che l’alchimia tra Nexus e Huawei vada a buon fine, noi vi terremo aggiornati sui prossimi avvenimenti.

Link Fonte:
HuaweiBlog.de
GizMochina.com
PhoneArena.com
Weibo.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei Google Nexus… Chimera in arrivo? ultima modifica: 2015-02-27T16:18:55+00:00 da Massimiliano Vigliotta