25 GB di spazio su Dropbox grazie a Vodafone

Vuoi 25 GB in più di spazio su Dropbox? Bhe allora passa a Vodafone.
Non è la prima volta che la Vodafone sorprende i suoi utenti, con offerte allietanti. Dopo aver stretto la partnership con Spotify, ecco che nelle scorse ore è stato reso pubblico al mondo il nuovo accordo tra il provider Vodafone e Dropbox.

25 GB su Dropbox con Vodafone

Dal mese prossimo, la Vodafone pubblicherà nel market Google Play Store l’applicazione Backup+, la quale sarà completamente compatibile e integrata con il servizio offerto dall’omonima azienda Dropbox.

Quindi, una volta scaricata l’applicazione Backup+ e non appena andrai a crearti il tuo account Dropbox, riceverai 25 GB di storage cloud in modo gratuito per la durata di un’anno. In più dalla nuova collaborazione tra la Vodafone e la Dropbox, l’applicazione di questa società di cloud storage verrà preinstallata su tutti smartphone con brand Vodafone.

Per il momento non si conoscono altri dettagli sui 25 GB offerti dalla Vodafone, sulla piattaforma Dropbox, tipo alla scadenza del primo anno quali saranno i costi per mantenere questo spazio. Per non parlare del fatto, quando arriverà l’applicazione Backup+ nel market Google Play Store.

Noi vi invitiamo a seguirci da vicino, per altri dettagli e novità offerte dalla Vodafone.

Download App Dropbox

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

25 GB di spazio su Dropbox grazie a Vodafone ultima modifica: 2015-02-28T16:42:26+00:00 da Flavius Harabor