Huawei Watch è Ufficiale: caratteristiche e disponibilità

Oggi al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, è andata in onda anche l’ufficializzazione del primo smartwatch marchiato Huawie. Stiamo parlando del nuovo Huawei Watch. Ma non perdiamo il tempo e andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Huawei-Watch

Come prima cosa, andiamo a scoprire le specifiche tecniche del device Huawei Watch.

Caratteristiche Huawei Watch:

  • Schermo: da 1.4 pollici AMOLED con risoluzione pari a 400 × 400 e vetro zaffiro
  • CPU: Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,2 GHz per core
  • RAM: 512 MB
  • ROM: 4 GB
  • Sensori: 6 assi, monitor per il battito cardiaco e barometro
  • Colori: oro / argento / nero
  • OS: Android Wear

Passando all’estetica del nuovo device Huawei Watch, va subito detto che esso sarà dotato di cinturino in metallo o pelle oltre a 40 watchface preinstallate tra le quali scegliere.

Per quello che riguarda la disponibilità e il prezzo dello smartphone Huawei Watch, dobbiamo ancora aspettare ancora un pò di giorni, visto che per il momento la società cinese Huawei non ha reso noti questi dettagli. Probabilmente, il nuovo Huawei Watch, arriverà anche sul mercato italiano. Con quest’ultima cosa noi abbiamo esaurito i dettagli sul nuovo device Huawei Watch, voi continuate a seguirci da vicino per ricevere altre novità dal MWC 2015 di Barcellona e non solo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: TheVerge}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Watch è Ufficiale: caratteristiche e disponibilità ultima modifica: 2015-03-01T19:33:15+00:00 da Flavius Harabor