Huawei TalkBand B2

Huawei TalkBand B2

 Dopo il Watch di Huawei che verrà presentato a MWC2015 di Barcellona, Huawei non si è dimenticato della linea TalkBand. Infatti, presenterà il successore TalkBand B2. Il nuovo TalkBand sarà:

Elegante, intelligente e multifunzionale

Il nuovo TalkBand sarà un ibrido. Perché ibrido? Rispetto al TalkBand B1, è stato rivisitato e migliorato visivamente, aggiungendo un cinturino elegante, con le stesse funzioni del TalkBand B1 ma migliorate. Vediamo più da vicino questo nuovo dispositivo… Il TalkBand B2 ha una forma ergonomica con un braccialetto arrotondato, adatto per essere facilmente curvato; un display da 1,4″ PMOLED touchscreen. Un sensore in cui registra intelligentemente le attività nelle ore diurne e quelle notturne. Può essere collegato a un Tablet o uno Smartphone via Bluetooth o NFC. Disponibilità sia per chi possiede Android (4.0 o versioni successive) o per chi possiede iOS (7.0 in poi). Verrà fornita un App apposita progettata da Huawei per i due tipi di dispositivi, nel quale identificherà anche il consumo calorico durante l’attività. Con la funzione auricolare, possiamo rispondere a una chiamata durante una guida o quando stiamo facendo sport. Huawei, ha pensato anche per l’attenuazione di rumore installando un doppio microfoni sul TalkBand. Dato per il suo multiuso sia all’aria aperta che per attività quotidiane, TalkBand B2 è stato certificato con IP197, quindi resistente all’acqua e a polvere. La durata della batteria è di soli 5 giorni di uso regolare; ma in modalità stand-by, può raggiungere anche 12 giorni.

Il TalkBand B2 sarà disponibile per Aprile e avrà due varianti:

  1. Standard (braccialetto in plastica);
  2. Premium (braccialetto in pelle);

Saranno disponibili in diversi colori e costeranno complessivamente… 169€ per la versione Standard, 199€ per la versione Premium.

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”mwc2015″]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei TalkBand B2 ultima modifica: 2015-03-02T07:53:38+00:00 da Massimiliano Vigliotta