Huawei TalkBand N1

TalkBand N1

La famiglia TalkBand non finisce qui, almeno stando a Huawei. Al MWC 2015 di Barcellona, Huawei presenta un nuovo Gadget al quale non possiamo perderlo di vista per nessuna ragione. Stiamo parlando di Huawei TalkBand N1. Questo nuovo Gadget, infatti, è simile al predecessore TalkBand B1; ma con una particolarità… Questo accessorio viene indossato non più come braccialetto, ma come collanina. Sembra un auricolare in tutti gli effetti, ma è molto di più… Ha un’unità Cloud di memoria da 4GB in cui possiamo caricare musica, audiolibri in formato MP3. Nel teaser video, abbiamo la possibilità non solo di utilizzarlo come un normale auricolare, ma di effettuare o rispondere chiamate, lasciando lo smartphone a casa. Proprio così! La batteria interna, ha uno stand-by di 12 giorni, con conversazione da 5 ore e con uso normale supera i 3 giorni. Il TalkBand N1 sarà presentato a Maggio 2015 e disponibile in argento, grigio e rosso ad un costo di 119€

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”mwc2015″]

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei TalkBand N1 ultima modifica: 2015-03-02T08:13:13+00:00 da Massimiliano Vigliotta