Firmware B331 Huawei Ascend Mate

ascend-mate-B331

Huawei non si arrende coi vecchi smartphone, tanto è vero che ha rilasciato un nuovo aggiornamento stabile per Huawei Ascend Mate (Firmware B331).

La versione in questione è la B331, ed è un minor update. Questa versione è ancora Cinese, quindi ancora niente nel fronte internazionale; la versione di Android è ancora KitKat 4.4 (quindi ancora niente per Lollipop) e con EMUI 3.0. Non contiene GApps, quindi bisognerebbe installarle manualmente.

ATTENZIONE: Huawei specifica che questo aggiornamento per essere installato, deve avere come firmware base la B321 o lo smartphone potrà avere un brick.

Link Firmware:
EMUI.com

Link Fonte:
HuaweiNews.com

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Firmware B331 Huawei Ascend Mate ultima modifica: 2015-03-06T19:14:08+00:00 da Massimiliano Vigliotta