Xiaomi Yicamer: è finalmente disponibile in Italia

Da alcuni giorni è disponibile anche per il mercato italiano la nuova Xiaomi Yicamer. Per chi non lo sapesse questa è la prima Action Camera ideata e realizzata dalla Xiaomi. Ufficialmente la Xiaomi Yicamer si propone di essere la diretta rivale della notissima GoPro e il tutto all’insegna del low-cost.

xiaomi yicamera

La Action Camera Xiaomi YiCamera è dotata di un sensore CMOS Sony Exmor R da 16 megapixel con apertura F/2.8. Questa Action Camera è in grado di catturare video con una risoluzione massima di 1080p a 60fps, con codec video H264. Tra le varie features, che la Action Camera Xiaomi YiCamera porta con se troviamo il time lapse e lo slow motion. In più ha le connettività Wifi e Bluetooth, con tanto di applicazione Android dedicata. Grazie a questa applicazione si ha la possibilità di modificare e condividere i video realizzati con la Xiaomi YiCamera.

xiaomi-yicamera

Se volte acquistare la Action Camera Xiaomi YiCamera, potete andare a questo indirizzo e portarvela a casa alla modica somma dei 122,90€ per la versione Bianca oppure Verde, in alternativa a soli 139€ potete portavi la versione Xiaomi YiCamera Travel Edition.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla Action Camera Xiaomi YiCamera, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi Yicamer: è finalmente disponibile in Italia ultima modifica: 2015-03-13T21:41:37+00:00 da Flavius Harabor