Avvistato Huawei Mate 7 Mini

Ascend P7 Mini

Dopo Huawei Ascend P7 Mini, Huawei ha deciso di ridimensionare anche Huawei Ascend Mate 7, cercando di eliminare al minimo alcune funzioni. In questo modo a quanto pare nel futuro prossimo sui mercati mondiali arriverà il nuovo Huawei Ascend Mate 7 Mini. Per il momento non si hanno molti dettagli, però sono già trapelate in rete alcune specifiche che vi riportiamo di seguito.

Ecco le caratteristiche del nuovo Ascend P7 Mini sono:

  • Display 4,7″ (HD-Ready);
  • Memoria RAM 2GB;
  • Impronte digitali;

Per adesso queste sono alcune delle caratteristiche disponibili che abbiamo sottomano in questo momento, come sempre vi terremo aggiornati non appena vi saranno altre novità e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Link Fonte: HuaweiBlog.de

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Avvistato Huawei Mate 7 Mini ultima modifica: 2015-03-16T13:27:19+00:00 da Massimiliano Vigliotta