Android 5.0.2 Lollipop per gli HTC One M7 Brand Tim

Finalmente Android 5.0.2 Lollipop arriva anche sullo smartphone HTC One M7, si potrebbe dire meno male, visto che i possessori di questo smartphone erano in attesa di questa update da ben 20 giorni. La versione Android 5.0.2 Lollipop rilasciata porta il numero di release 7.18.901.2 ed è pesante poco più di 810 MB.

Android 5.0.2 Lollipop per gli HTC One M7
La versione di Android 5.0.2 Lollipop per lo smartphone HTC One M7 porta con se alcune variazioni dell’interfaccia utente, migliorate alcune funzioni della schermata di blocco, migliorata la gestione delle applicazioni aperte e la gestione delle notifiche.

L’update ad Android 5.0.2 Lollipop per l’HTC One M7 arriva via OTA, se non avete ancora controllato oppure se non avete ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento potete verificarlo di persona in questo modo: Impostazioni –> Informazioni –> Info sul telefono

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla release Android 5.0.2 Lollipop per lo smartphone HTC One M7, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli, nel mentre aspettiamo come al solito le vostre impressioni se avete già aggiornato e testato questa release del robottino verde per il vostro device One M7.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”lollipop”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Android 5.0.2 Lollipop per gli HTC One M7 Brand Tim ultima modifica: 2015-03-17T17:05:31+00:00 da Flavius Harabor