Huawei Ascend P8: ecco gli ultimi rumors in giro

Ritorniamo a parlare dello smartphone Huawei Ascend P8, questo perché negli ultimi giorni si fanno sempre più forti le voci che indicano il prossimo 15 Aprile, come data di presentazione e lancio di questo smartphone ed evoluzione dell’attuale Ascend P7. Pare che questa presentazione avverà in un piccolo evento a Londra.

Però in queste re sono finite in rete alcuni leaks che si prendono l’incarico di svelare e confermare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche dello smartphone Huawei Ascend P8. Il primo leak è questo qua sotto:
Huawei Ascend P8

Se la foto in causa, rappresenta il vero Huawei Ascend P8, allora possiamo affermare tranquillamente che le dimensioni di questo nuovo smartphone ed evoluzione del Huawei Ascend P7 avrà le seguenti misure: 144.9 x 71.9 x 6.6 mm.

Tra le altre “novità”/rumors comparse nella grande rete e riguardanti lo smartphone Huawei Ascend P8, pare che avrà il doppio Led Flash e avrà il slot microSD. In più analizzando il disegno (nella foto sopra) possiamo osservare/dedurre che sul retro e quasi al centro della scocca vi è un tasto o un touchpad oppure un lettore di impronte digitali (è solo deduzione).

Per quello che riguarda le specifiche più comuni, pare che il nuovo Huawei Ascend P8 avrà uno schermo da 5.2 pollici FullHD, CPU Octa-Core a 64bit e SoC Kirin 930, 3GB di RAM e 32GB di ROM. Probabilmente la fotocamera posteriore, dello smartphone Huawei Ascend P8, avrà un sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore avrà un sensore da 8 megapixel.

Pare che la batteria dello smartphone Huawei Ascend P8 sarà da 2600 mAh e come OS sarà Android 5.0.x Lollipop.

Sostanzialmente sono queste le novità/rumors dedicati al nuovo Huawei Ascend P8, voi continuate a seguiteci da vicino per altri dettagli e novità. Tanto fino al 15 aprile, usciranno fuori tante altre novità e dettagli.

In chiusura vi lasciamo con questa immagine e dedicata al nuovo Ascend P8.

Huawei Ascend P8

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA 1 && VIA 2

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Ascend P8: ecco gli ultimi rumors in giro ultima modifica: 2015-03-24T21:53:06+00:00 da Flavius Harabor