Huawei P8 Lite e Lollipop

Huawei P8 Lite

Huawei torna a farsi sentire di nuovo con importanti novità. Dopo aver presentato Huawei Ascend P7 e Huawei Ascend P7 Mini e Huawei Ascend Mate 7 e Huawei Ascend Mate 7 Mini, è arrivato il momento anche per Huawei P8. Infatti, la casa madre Cinese ha distribuito alcune informazioni importanti sul nuovo Huawei P8 Lite. Il fratello minore di Huawei P8 sarà siglato con ALE-UL00 e con le seguenti specifiche tecniche.

Caratteristiche Huawei P8 Lite:

  • Display 5″ HD-Ready (1280×720 p);
  • Processore Octa-Core 1.2GHz (ancora non si hanno notizie sul modello);
  • Memoria RAM 2GB;
  • Fotocamera Anteriore 5Mpx;
  • Fotocamera Posteriore 13Mpx;

Le novità, però, non finiscono qui. Il nuovo smartphone Huawei P8 Lite, avrà come sistema operativo Android Lollipop con EMUI 3.0, dato che anche il fratello maggiore Huawei P8 avrà in dotazione Android Lollipop con EMUI 3.0.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Link Fonte:
HuaweiBlog.de
GSMArena.com
Nowhereelse.fr
Shouji.tenaa.com.cn

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei P8 Lite e Lollipop ultima modifica: 2015-03-26T14:22:23+00:00 da Massimiliano Vigliotta