Xiaomi: l’obiettivo per il 2015 è superare i 100 milioni di smartphone

Lei Jun, il fondatore della società cinese Xiaomi Tech, nelle scorse ore ha annunciato per questo 2015 la società dovrà superare la quota dei circa 60 milioni di smartphone distribuiti in tutto il mondo. Lei Jun vuole distribuire a livello mondiale oltre 100 milioni di smartphone marchiarti Xiaomi Tech.

Xiaomi Tech

Se prendiamo in considerazione i vari prodotti presentati al CES 2015 e poi al MWC 2015, si può dire che il numero uno della Xiaomi Tech, non ha tutti i torti nel dichiarare tale intenzione e obiettivo per questo 2015.

Personalmente Xiaomi Tech e tutto il team di persone che sta dietro a questa mega start-up, lavorano ogni giorno per accontentare tutti i loro attuali clienti, ma allo stesso tempo si impegnano nell’accogliere e raccogliere nuova clientela. Seguendo da vicino le varie comunità, ma in primis quella ufficiale, ho avuto la possibilità di vedere l’immensa volontà di evolvere e migliorare sia il prodotto nella parte hardware, ma anche nella parte software.

Adesso non ci rimane altro da fare, che seguire da vicino l’evoluzione e l’andamento della società Xiaomi Tech nei prossimi mesi.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Xiaomi: l’obiettivo per il 2015 è superare i 100 milioni di smartphone ultima modifica: 2015-03-26T16:06:17+00:00 da Flavius Harabor