Huawei P8. TENAA Conferma

Huawei P8

Huawei P8 è prossima ad essere rilasciata per il 14 Aprile. Grazie alla certificazione TENAA (Telecommunication Equipment’s Network Access Managements), sappiamo che alcune caratteristiche parlate in questi ultimi giorni sono fondate. Secondo TENAA, infatti, Huawei P8 sarà distribuito in 6 versioni di modello differenti:

  • Huawei ALE-TL00;
  • Huawei GRA-UL00;
  • Huawei GRA-UL10;
  • Huawei GRA-CL10;
  • Huawei GRA-TL00;
  • Huawei GRA-CL00;

Anche se abbiamo diversi modelli, abbiamo il supporto ai 4G. Inoltre, tutte le versioni verranno rilasciate con slot Micro-SD, Dual SIM e Android Lollipop 5.0 preinstallato. Huawei P8 avrà cornici laterali sottili, ma molto ondulate.

Huawei P8

Come per i vecchi Ascend P6 e P7, avrà sullo stesso lato i tasti di accensione, di volume, slot Micro-SD e slot SIM.

Huawei P8

Sulla parte posteriore vediamo che sarà liscia, senza cassa audio (come nelle vecchie versioni Ascend P6 e P7) con una fotocamera posteriore (che ricordiamo è da 13Mpx) e Dual-Flash LED. Lo smartphone avrà un processore Hisilicon Kirin 930 Octa-Core a 64-Bit, con memoria RAM da 3GB e memoria ROM da 32GB. Il display avrà una risoluzione da 5.2″ FULLHD con protezione Gorilla Glass. Il costo di questo gioiellino sarà di 2.999¥ (480$450€). Che dire… Uno smartphone al top con prezzo abbordabile. Ci fareste un pensiero con queste specifiche?

Vi terremo aggiornati.

Link Fonte:
Gizmochina.com
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Huawei P8. TENAA Conferma ultima modifica: 2015-04-01T10:29:11+00:00 da Massimiliano Vigliotta