Stonex One: lo smartphone Octa-Core Made in Italy

Nelle scorse ore è comparsa nella grande rete, l’annuncio di quello che sarà un nuovo smartphone realizzato “ascoltando il giudizio spassionato dei suoi possibili fruitori”. Stiamo parlando del Stonex One. Per chi non lo sapesse, la Stonex è una società italiana impegnata nell’offrire alla propria clientela un produtto dalle alte prestazioni e ad un prezzo accessibile. Da questa filosofia nasce quello che sarà il prossimo smartphone Octa-Core Stonex One.

Stonex One

Lo smartphone Stonex One è stato annunciato dal CEO Stonex, Davide Erba e l’artista Francesco Facchinetti.

Dalle prime indicazioni, il nuovo smartphone Stonex One, avrà una CPU Octa-Core a 64 bit, con uno schermo da 5.5 pollici qHD con risoluzione pari a 2560 x 1440, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, la fotocamera posteriore avrà un sensore Sony da 21 megapixel, mentre quella anteriore avrà un sensore da 8 megapixel. Per quello che riguarda la batteria, il device Stonex One porterà con se una da 3000 mAh e avrà la connettività 4G/LTE.

Il nuovo Stonex One sarà animato da Android 5.0 Lollipop.

Per il momento queste sono tutte le informazioni riguardanti lo smartphone Stonex One, adesso non ci rimane altro da fare che aspettare il 15 Aprile, data in cui è prevista la presentazione e il lancio sul mercato. Quindi ci vediamo fra 10 giorni.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Stonex One: lo smartphone Octa-Core Made in Italy ultima modifica: 2015-04-05T09:39:35+00:00 da Flavius Harabor