LG UX 4.0: ecco la nuova interfaccia marchiata LG

Il prossimo top-gamma LG G4 porterà con se svariate novità, una di queste sta proprio nella nuova UX proprietaria, a cui il team LG sta lavorando da un pò di tempo a questa parte. La nuovo UX prende il nome LG UX 4.0 e porterà con se alcune novità interessanti. Quindi in questo post andremo a scoprire insieme quali sono queste novità.

LG UX 4.0-images

Come prima cosa, va detto che la LG ha anticipato l’arrivo della UI LG UX 4.0 con un video-teaser, un video in cui vengono illustrate tutte le versioni precedenti di UX,per poi arrivare all’ultimissima versione che arriverà sul nuovo LG G4.

La le novità presenti in LG UX 4.0 troviamo alcune opzioni nuove per la fotocamera come Quick Shot e Expert Mode, poi c’è la funzionalità Smart Board (evoluzione dell’attuale Smart Notice), rinnovate le applicazioni galleria fotografica e calendario.

Pure i colori di LG UX 4.0 sono stati migliorati e rimodulati. Si può dire che si va verso un Material Design.

Di seguito vi lasciamo il video-teaser e aspettiamo le vostre impressioni su questo argomento qui sotto.

LG UX 4.0 : Official Teaser Video

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG UX 4.0: ecco la nuova interfaccia marchiata LG ultima modifica: 2015-04-06T12:37:39+00:00 da Flavius Harabor