Pubblicato il primo teaser dedicato al Huawei P8

Huawei sembra decisa seriamente nel rilasciare il nuovo modello di punta, cioè il suo nuovo top-gamma Huawei P8. Nelle ultime settimane sono state rilasciate nuove informazioni e sono trapelate alcune news che noi di AndroidOS-Lab vi abbiamo riportato. Sfortunatamente, per il momento Huawei si è limita, in queste ore, nel rilasciare un teaser di Huawei P8Sperando di generare ancor più curiosità su quello che sarà l’evento di presentazione di questo dispositivo. Vi ricordiamo che la data di presentazione è prevista per il 15 Aprile a Londra.

Huawei_P8_Teaser_akku

Video Teaser Huawei P8

Di seguito potete vedere il video lanciato nelle scorse ore dalla società cinese Huawei e dedicata al suo ultimissimo top-gamma in arrivo nei prossimi giorni.

Concludiamo questo post, dicendovi che alcune voci in corridoio riferiscono che Huawei ha migliorato la fotocamera di questo nuovo top-gamma, inserendo un sensore speciale in grado di catturare più luce possibile nell’oscurità. Sarà interessante vedere cosa ci offrirà il nuovo Huawei P8.

Altre voci, ci informano che la società Huawei sia intenzionata ad integrare la nuova CPU Hisilicon Kirin 935 con una velocità di clock di 2,2GHz, all’interno di questo nuovo smartphone.

Vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi.

Link Fonte:
HuaweiBlog.de

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…

Pubblicato il primo teaser dedicato al Huawei P8 ultima modifica: 2015-04-08T07:58:33+00:00 da Massimiliano Vigliotta