LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 ricevono Lollipop

Hai un tablet marchiato LG, più precisamente hai un tablet della famiglia G Pad, cioè uno tra questi LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1?

Bene devi sapere che la società LG da oggi ha dato il via ufficiale al rollig-out ad Android 5.0 Lollipop per questi tablet.

LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 ricevono Lollipop

Sostanzialmente la società coreana LG non ha introdotto nessuna novità per la release di Android 5.0 Lollipop dedicata ai tablet LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1, quindi quello che si conosce di e su Android 5 Lollipop quello ci sarà. Va detto che l’update è partito da alcuni giorni, quasi una settimana in Corea, quindi già dalla prossima settimana potrebbe arrivare la notifica via OTA della disponibilità dell’update.

Noi come al solito aspettiamo le segnalazione dei nostri utenti e possessori di uno dei tablet LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1, per vedere se ci sono delle novità sulla release oppure per confermare che il rolling out è iniziato anche in Italia.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento arriva via OTA, che dovete controllare anche manualmente se è disponibile l’update e che dovete avere almeno 40% di batteria, ma anche una buona connessione WiFi. Nei prossimi giorni, la LG rilascerà anche le versioni dei firmware per poterli scaricare ed installare manualmente.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli sul rolling out ad Android 5.0 Lollipop per i tablet della famiglia LG G Pad.

Avete eventualmente controllato e ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 ricevono Lollipop ultima modifica: 2015-04-12T21:54:45+00:00 da Flavius Harabor