Tizen Z1 è in arrivo un aggiornamento via OTA

Come ben sappiamo la società Samsung tra i vari dispositivi commercializzati, non ha solo distribuito smartphone con il sistema operativo mobile Android, ma ha realizzato anche alcuni device con sistema operativo Tizen OS.

Samsung-SM-Z130H-Tizen Z1

Uno di questi dispositivi è il Samsung Z1, che è un dispositivo di fascia bassa e con un prezzo che si aggira intorno ai 78€. I mercati privilegiati per questo smartphone sono quelli in via di sviluppo come l’India, il Bangladesh, l’Indonesia ed altri.

Quindi ecco che i fortunati possessori di uno smartphone Samsung Z1, da oggi possono sperare nell’arrivo via OTA della nuova release Tizen 2.3.0.1, che in questi giorni la Samsung ha cominciato a distribuire.

Il firmware ha il numero build Z130HDDU0BOC7 e pesa 26.9 MB, portando con se la correzione di moltissimi bug e migliorando le prestazioni software/hardware del dispositivo.

Se hai uno smartphone Samsung Z1 e vuoi controllare se è disponibile l’aggiornamento a Tizen Z1 per il tuo smartphone, non devi far altro che andare nelle Impostazioni e quindi selezionare la funzione Aggiornamento software, in questo modo cerchi di avviare in modo manuale l’update a Tizen Z1.

Se hai uno smartphone Samsung Z1 e se hai già ottenuto l’aggiornamento, scrivici qui sotto e facci sapere le tue impressioni.

Per il momento questo è tutto, se volete informarvi di più sull’evoluzione del sistema operativo mobile Tizen OS vi consiglio di visitare questo indirizzo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Tizen Z1 è in arrivo un aggiornamento via OTA ultima modifica: 2015-04-12T23:37:37+00:00 da Flavius Harabor