Trivia Crack super i 130 milioni di download

Oggi parliamo di un’applicazione di successo, cioè Trivia Crack. Ormai è ufficiale l’applicazione di cultura generale a forma di quiz, intitolata Trivia Crack, è diventato un successo mondiale e i numeri lo dimostrano. Infatti, nelle scorse ore il team di sviluppo ha annunciato che la loro applicazione è stata scaricata ben oltre 130 milioni di volte, tra la piattaforma Android e iOS.

Trivia Crack-4

Trivia Crack arriva anche da un altro successo, quello di restare per bene 66 giorni al numero uno nella classifica delle applicazioni più utilizzate negli Stati Uniti.

Maximo Cavazzani, CEO di Etermax, si porta a casa con la sua creazione Trivia Crack anche la diciassettesima posizione nella classifica mondiale delle applicazioni più remunerative. Infatti, l’applicazione prevede la possibilità di acquisti in-app e ha il topico banner pubblicitario.

Dettagli Storici e sviluppi di Trivia Crack:

Trivia Crack nasce nel lontano 2013, dalla sua pubblicazione e fino ad oggi ha fatto un pò di fatica nel farsi riconoscere e diventare virale, però dopo vari aggiornamenti e soprattutto dopo l’introduzione della funzione che permette agli utenti di inviare le proprie domande e tradurre quelle degli altri, il gioco è esploso.

Secondo il team Etermax, attraverso questa features presente in Trivia Crack, ricevono all’incirca 1 milione di domande al giorno da tutto il mondo. Va detto che solo 1500 di queste domande vengono inserite ogni giorno nel database di Trivia Crack. Può capitare di trovare domande con risposte sbagliate oppure doppie, però anche in questo caso esistono delle funzioni per segnalarle e poi il team provvede con la cancellazione oppure con l’aggiornamento della risposta.

Insomma con Trivia Crack ti puoi divertire e sfidare i tuoi amici, cugini, fratelli oppure altri giocatori in giro per il mondo. L’applicazione è multilingue, quindi si ha la possibilità di giocare in Italiano, Russo, Spagnolo, Francese, Inglese, Portoghese, Catalano, Tedesco, Giapponese e Olandese.

Trivia Crack-3

A questo punto non ci resta altro da fare che invitarvi a scaricare l’applicazione Trivia Crack e aspettarvi a giocare in nostra compagnia.

Download Trivia Crack

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Trivia Crack super i 130 milioni di download ultima modifica: 2015-04-12T15:55:19+00:00 da Flavius Harabor