TRiO Pulsar Sparkle: prolungata l’offerta di lancio

Per chi non lo sapesse la società TRiO Evo SA è una società che opera nei mercati Mobile e Consumer Electronic da oltre 8 anni. Lo scopo principale della società TRiO Evo SA è lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di due principali linee di prodotti, cioè smartphone e tablet, in in più anche Mini PC equipaggiati con sistema operativo Android. La società garantisce il supporto e l’assistenza attraverso collaudato ed efficiente servizio post-vendita.

Quindi ecco che sono stato molto sorpreso nel vedere nei giorni scorsi uno dei loro dispositivi, cioè il phablet TRiO Pulsar Sparkle.

TRiO Pulsar Sparkle

Direi che prima di continuare a chiacchierare e scoprire alcune delle particolarità sullo smartphone TRiO Pulsar Sparkle, sarebbe il caso di scoprire le sue specifiche tecniche e vedere che cosa c’è sotto la sua scocca elegante.

Caratteristiche TRiO Pulsar Sparkle:

  • Schermo: da 5.5 pollici IPS qHD con risoluzione pari a 960 x 540 pixel
  • SoC: MediaTek MT6582
  • CPU: Cortex A7 Quand-Core da 1.3 GHz per core
  • RAM: 1 GB
  • ROM: 8 GB espandibile attraverso le schede microSD
  • Fotocamera posteriore: da 8 megapixel con flash led
  • Fotocamera anteriore: da 1.9 megapixel
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, UMTS e 3G
  • Supporto dual SIM
  • OS: Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Batteria: da 2600 mAh
  • Dimensioni: 154 x 79.2 x 7.6 mm
  • Peso 165 g

Queste sono le caratteristiche principali del phablet TRiO Pulsar Sparkle. Adesso passiamo alle sue particolarità dedicate al device TRiO Pulsar Sparkle. Dovete sapere che questo dispositivo è stato pensato e realizzato per il mondo femminile, infatti il phablet TRiO Pulsar Sparkle porta con se un touch pen decorato con cristalli swarovski e da una flip cover anche’essa decorata artigianalmente con cristalli swarovski. Quindi se vuoi fare colpo sulla tua dolce metà e vuoi fare un regalo con stile, questo device potrebbe fare al caso tuo.

In più, TRiO Pulsar Sparkle, porta con se anche alcune applicazioni al femminile installate di default come un Dizionario Alimentare, l’applicazione La Spesa Felice, in più si ha accesso ad abbonamenti prepagati a note riviste di moda, salute, benessere e cucina.

Va anche detto che lo schermo del phablet TRiO Pulsar Sparkle, con i suoi 5.5 pollici da la possibilità di visualizzare in tutta tranquillità documenti di ogni tipo, immagini, video o le applicazioni prima indicate, senza dover sforzare la vista.

Prezzo e disponibilità del TRiO Pulsar Sparkle:

TRiO Pulsar Sparkle è già sul mercato e disponibile per l’acquisto attraverso il sito ufficiale della società TRiO Evo SA da quasi un mese all modica somma dei 249.90€. Però visto il successo ottenuto da questo dispositivo, l’azienda TRiO Evo SA, ha deciso di prolungare quest’offerta fino al 31 Maggio 2015. Quindi se volte acquistare il phablet TRiO Pulsar Sparkle, a soli 249.90€, non dovete fare altro che cliccare qui ed entrare nella pagina dedicata. Quindi, quando avete selezionato il prodotto e lo avete acquistato, a casa riceverete il phablet completo di accessori: caricabatteria da 1000mAh, auricolari, cavo USB piatto con connettori in oro, e per dare un tocco ‘glitter’ l’edizione limitata avrà inclusi anche la flip cover attiva e il pennino touch personalizzati con cristalli swarowsky.

Personalmente ho trovato molto interessate il phablet TRiO Pulsar Sparkle e si lo consiglierei ai ragazzi che vogliono fare un regalo originale alla propria dolce metà.

Per il momento questo è tutto quello che vi posso dire su questo, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità riguardanti questo device. Se avete già acquistato questo dispositivo sarei molto interessato di sapere le vostre impressioni, che potete lasciare qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

TRiO Pulsar Sparkle: prolungata l’offerta di lancio ultima modifica: 2015-04-14T15:28:02+00:00 da Flavius Harabor