Sunshine 3.1: l’app per sbloccare il bootloader di HTC One M9

Scommetto che vuoi sbloccare il bootloader del tuo HTC One M9 e non sai come farlo? Bhe allora eccoci qua che ti diamo un consiglio. Prova con l’applicazione Sunshine 3.1.

Sunshine 3.1-htc-one-m9

Si perché Sunshine è una famosa applicazione compatibile con i device della famiglia Motorola e HTC. Grazie a Sunshine 3.1 avrete la possibilità di installare i premessi di root e le custom ROM, aiutandovi a non perdere i dati.

Va detto sin da subito, che questa applicazione è a pagamento, quindi per poterla utilizzare dovete pagare 25$. Se volte utilizzare oppure avere ulteriori dettagli su Sunshine 3.1, non dovete far altro che andare a questo thread sul forum XDA-Developers.

Concludiamo questo post, lasciandovi con un video dimostrativo dedicato a Sunshine 3.1 in azione sullo smartphone HTC One M9.

Sunshine 3.1 on HTC One M9:


Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sunshine 3.1: l’app per sbloccare il bootloader di HTC One M9 ultima modifica: 2015-04-19T17:41:20+00:00 da Flavius Harabor