WhatsApp 2.12.45: ecco le novità in arrivo (download apk)

Recentemente abbiamo parlato del record raggiunto da WhatsApp, cioè dei 800 milioni di utenti attivi, ecco che adesso abbiamo un altra novità e questa volta riguarda la prossima release, cioè WhatsApp 2.12.45.

Whatsapp

Infatti nella prossima versione WhatsApp 2.12.45, sarà possibile fare il backup delle varie conversazioni direttamente sul tuo account di Google Drive. Quindi, se non hai pazienza e vuoi già provare WhatsApp 2.12.45 e la sua novità, non devi far altro che seguire questi passaggi qui sotto.

WhatsApp 2.12.45 abbilità backup:

  1. Scaricare Whatsapp da qui l’apk di WhatsApp 2.12.45
  2. Avviare l’installazione dell’applicazione
  3. Avviare l’applicazione e andare nelle impostazioni
  4. Adesso vai nelle impostazioni chat
  5. A questo punto dovevi cliccare su backup delle chat over Wi-Fi (è meglio utilizzare questa impostazione e non quella combinata con la connessione dati)
  6. Cambiare alla voce backup frequency da off a daily (oppure in alternativa weekly o monthly)
  7. A questo punto devi selezionare l’account Google

Dalle prime informazioni pari che le copie di backup saranno previste solo delle immagini presenti nelle chat, mentre i video no. Vediamo se è solo una piccola lacuna che colmeranno con il rilascio ufficiale.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla nuova release WhatsApp 2.12.45, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli del mondo WhatsApp.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

WhatsApp 2.12.45: ecco le novità in arrivo (download apk) ultima modifica: 2015-04-19T13:52:58+00:00 da Flavius Harabor