Samsung Galaxy Tab S 2 ha la sua certificazione

All’interno dei database degli enti Bluetooth SIG e WiFi-Alliance è comparso il nome o meglio sono comparse le prime tracce riguardanti il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S 2. Ovviamente come succede sempre in questo caso, le prime informazioni comparse sono sempre poco chiare e svelano pochi dettagli, però questo è solo l’inizio.

Ufficialmente, il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S 2 sarà il sostituto dell’attuale Samsung Galaxy Tab S e secondo le prime indiscrezioni il suo arrivo è previsto per l’inizio dell’estate 2015.

Va detto che il Samsung Galaxy Tab S 2 ha fatto la sua compara la prima volta all’interno del benchmark GFX-Benchmark con la sigla SM-T815. La conferma di questa sigla o assomigliante arriva anche dal codice identificativo presente nel database WiFi-Alliance, cioè SM-T817V. Mentre nel database di Bluetooth SIG troviamo le sigle di vari modelli dedicati al futuro Samsung Galaxy Tab S 2, cioè SM-T815, SM-T815C, SM-T817V e SM-T817A.

Per quello che riguarda le prime specifiche, la grande rete e i primi rumors hanno sentenziato che il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S 2 sotto la sua scocca avrà la seguente ferramenta.

Prime caratteristiche Samsung Galaxy Tab S 2:

  • Schermo: da 9.7 pollici con risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel
  • SoC: Samsung Exynos 5433 o Samsung Exynos 7420
  • CPU: Octa-Core da 1.9 GHz per core
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: da 2 megapixel
  • OS: Android 2.0 Lollipop

Insomma questo dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Tab S 2 e questi sono i primi dettagli, adesso vediamo come si evolverà la situazione. Per il momento l’argomento finisce temporaneamente qui, voi continuate a seguirci da vicino per ulteriori dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy Tab S 2 ha la sua certificazione ultima modifica: 2015-04-20T21:13:35+00:00 da Flavius Harabor