Samsung Galaxy Tab A 9.7: disponibile in Italia in 3 modelli

Come vi avevamo promesso l’ultima volta, eccoci qui a parlare di nuovo del tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7, questo perché ci sono delle belle novità per il mercato italiano. Infatti, grazie al e-commerce MonClick, potete portarvi a casa il tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7, non in unico modello, ma bensì avrete la possibilità di scegliere tra 3 modelli differenti. Va subito detto si da subito, che attualmente sono solo in prevendita, però è sempre meglio che niente. Almeno possiamo farci l’idea di quelli che saranno i prezzi.

Samsung Galaxy Tab A 9.7-italiaPrima di vedere i prezzi, vediamo le specifiche tecniche dei 3 modelli del Samsung Galaxy Tab A 9.7 disponibili su MonClick.

Caratteristiche Samsung Galaxy Tab A 9.7:

Apparentemente le caratteristiche tecniche dei 3 modelli sono pressoche identiche, in più per la loro configurazione hanno una fascia di lancion medio-bassa, però i prezzi risultano leggermente lievitati rispetto a quato dichiarato dalla Samsung. Oltre a questa piccola “polemica”, va detto che tutti i modelli hanno uno schermo da 9.7 pollici XGA con risoluzione pari a 1024 x 768, SoC Qualcomm Snapdragon 410, CPU da 1.2 GHz, RAM da 1.5 GB, ROM da 16 GB espandibile attraverso le schede microSD. Per il reparto fottocamere, abbiamo quella posteriore da 5 megapixel e quella frontale da 2 megapixel. Per quello che riguarda la connettività, tutti i 3 modelli hanno WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS e solo uno di loro è 4G. La batteria presente sul Samsung Galaxy Tab A 9.7, è da 6000 mAh e come sistema operativo ci sarà Android 5.0.2 Lollipop.

Ecco queste sono in linea di massima le caratteristiche che i 3 modelli del tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7, sono in prevendità su MonClick.

Per quello che riguarda i prezzi, essi sono i seguenti:

  1. Samsung Galaxy Tab A 9.7 (SM-T550NZWAITV) WiFi colore bianco a 269 euro
  2. Samsung Galaxy Tab A 9.7 (SM-T555NZWAITV) 4G colore bianco a 314 euro
  3. Samsung Galaxy Tab A 9.7 (SM-P550NZKAITV) con S-Pen colore nero a 314 euro

Bene noi per il momento abbiamo terminato, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli collegati a questo tablet. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre prime impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy Tab A 9.7: disponibile in Italia in 3 modelli ultima modifica: 2015-04-21T08:46:56+00:00 da Flavius Harabor