CyanogenMod 12.1 ha già Android 5.1.1 Lollipop nel cuore

Il team CyanogenMod lavora a ritmi serrati ed ecco che ai propri utilizzatori ed ecco che nelle scorse ore ha rilasciato le nuove nightly della ROM CyanogenMod 12.1 con la nuova release del robottino verde, cioè Android 5.1.1 Lollipop.

CyanogenMod 12.1

Le nightly della ROM CyanogenMod 12.1, sono già disponibili per il download per moltissimi device. Se state facendo la migrazione da CyanogenMod 12 alla nuova relase CyanogenMod 12.1, è consigliabile scaricare e installare la nuove GApps. In questo modo eliminate eventuali problemi e malfunzionamenti delle applicazioni.

In più si ricorda che le versioni nightly sono quelle più propense ad avere bug o problemi in fase di miglioramento. Quindi se non siete dei utenti molto afferrati nello smanettare, non vi consigliamo l’installazione delle nightly di CyanogenMod 12.1 sul vostro device.

Download CyanogenMod 12.1
Download GApps

Via CyanogenMod su Twitter

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su CyanogenMod 12.1 e Android 5.1.1 Lollipop

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

CyanogenMod 12.1 ha già Android 5.1.1 Lollipop nel cuore ultima modifica: 2015-04-22T14:14:23+00:00 da Flavius Harabor