Lollipop per Ascend P7, Ascend G7 e Mate 7 in arrivo da Maggio

Nelle scorse ore, attraverso il nostro profilo su Twitter, abbiamo ricevuto questa richiesta: “Quando l’aggiornamento Lollipop per Huawei p7..?@AndroidOS_by_FF”. Quindi la risposta a questo tweet è la seguente.

huawei-ascend-p7-2

Secondo i piani della società cinese Huawei, dopo il rilascio di Android 5.0 Lollipop per lo smartphone Huawei P8 rilasciato nei giorni scorsi, pare che i prossimi dispositivi marchiati Huawei che riceveranno Lollipop sono i seguenti: Ascend P7, Ascend Mate 7 ed Ascend G7.n

Il primo a ricevere l’update sarà il Huawei Ascende Mate 7, che secondo la tabella di marcia riceverà la versione Lollipop del robottino verde e l’ultima versione di EMUI dal mese di Maggio. Subito dopo di lui toccherà al Huawei Ascend P7 e il Huawei Ascend Mate 2, che dovrebbero essere aggiornati verso la fine di Maggio inizio Giugno.

Per quello che riguarda il Huawei Ascend G7, bisogna aspettare fino a Settembre, per ricevere e avere Android 5 Lollipop e l’ultima versione di EMUI.

Concludiamo dicendovi, che visitando il sito ufficiale della Huawei, dove è stata pubblicata la road-map degli aggiornamenti, tra Maggio e Settembre saranno diversi i dispositivi marchiati Huawei a ricevere vari update del firmware.

Update Lollipop per Ascend Road-Map:

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

VIA

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Lollipop per Ascend P7, Ascend G7 e Mate 7 in arrivo da Maggio ultima modifica: 2015-04-27T09:23:52+00:00 da Flavius Harabor